Benchmarking sulle strategie e prospettive dello Smart Working nella PA

22 novembre 2019, Roma

Si svolgerà a a Roma venerdì 22 novembre p.v il workshop “Benchmarking sulle strategie e prospettive dello Smart Working nella PA”, organizzato da Regione Lazio.

L’appuntamento ha l’obiettivo di dare continuità al Progetto VeLA, progetto finanziato dal PON Governance Capacità Istituzionale 2014-2020, ed orientato alla diffusione di modalità di Lavoro Agile. Dalla best practice del Progetto VeLa, con il coinvolgimento di esperti del settore e rappresentanti delle amministrazioni centrali e locali, il workshop sarà l’occasione per animare il confronto tra dirigenti e funzionari di Amministrazioni diverse su temi strategici quali People strategy, Programmazione e Controllo, Gestione degli spazi e degli immobili, Digitalizzazione, Sostenibilità.

L’appuntamento si terrà presso LUISS EnLabs, Via Marsala 29H, dalle 9.30 alle 17.00.

Per confermare la partecipazione all’incontro si prega di scrivere entro il 18 novembre alla mail lavoroagile@regione.lazio.it., indicando i nominativi ed i recapiti dei partecipanti ed il tema strategico di preferenza tra i cinque su cui è previsto il confronto.

Il programma della giornata (pdf649.94 KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-15T14:55:25+02:00
Questa pagina ti è stata utile?