Come accedere al kit di riuso

Sei un’amministrazione pubblica interessata al riuso di VeLA? Prendi contatto con una delle amministrazioni del partenariato per ricevere maggiori informazioni, cercando quella più vicina al tuo territorio.

Hai trovato l’Ente che fa per te? Se non sai a chi rivolgerti scrivi a info@smartworkingvela.it , sapremo come aiutarti.

Per le modalità di accesso al kit e ottenerne il riuso per implementare lo Smart Working sviluppato nell’ambito del Progetto VeLA, sarà sufficiente scaricare, compilare (ricorda di firmarlo!) e inviare il  modulo di Manifestazione d'interesse (docx, 1.7 MB) finalizzata al riuso del Smart Working Kit del Progetto VeLA – Veloce, Leggero, Agile.

Inviandoci il modulo, ti impegnerai a:

  • gestire correttamente il kit;
  • partecipare ad eventuali attività della Community dei riusanti.

Sei pronto?
Bene, allora scarica, compila e invia il modulo tramite PEC a DGREII@postacert.regione.emilia-romagna.it per ricevere le credenziali (user e password) di accesso al kit.

Entra a far parte della Community VeLA e avvia da subito il processo di Smart Working all'interno della tua amministrazione! 

Modulo per la manifestazione di interesse (docx, 1.7 MB)

 

Note

Materiale distribuito con una licenza Creative Commons, Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-NC-SA 4.0)  https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0/deed.it

CC BY.png

 

Il Progetto VeLA è stato realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea, Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità istituzionale 2014-2020 – FSE/FESR. Enti Partner: Provincia Autonoma di Trento, Regione Emilia-Romagna, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Regione Lazio, Regione Piemonte, Regione Veneto, Città Metropolitana di Bologna, Comune di Bologna, Unione Territoriale delle Valli e delle Dolomiti Friulane – UTI."

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/07/31 11:47:03 GMT+2 ultima modifica 2019-07-31T11:47:03+02:00